Calcio 2′ Categoria in dieci la Cogliatese tiene testa al Monnet Xenia

MARIANO COMENSE – Malgrado l’inferiorità numerica per gran parte dell’incontro la Cogliatese tiene testa ai padroni di casa del Monnet Xenia e porta a casa un punto comunque importante per la classifica.

Il risultato fotografa bene una partita giocata alla pari senza particolari emozioni. Le migliori occasioni per i padroni di casa sono state all’inizio del secondo tempo con un tiro ad incrociare e con un colpo di testa entrambi finiti con una bella parata del numero uno della Cogliatese.
A parte qualche tiro nel primo tempo per gli ospiti l’occasione migliore è stata nella ripresa una punizione di Menozzi, parata a fior di palo dal portiere Ferreni.

Monnet Xenia – Cogliatese 0-0
MONNET XENIA: Ferreni, Purita D., Anastasia, Anzani, Trabattoni, Ragone, Tagliabue, Del Po, Giussani, Purita C., Zaga. A disposizione: Tonsi, Santambrosio, Gualandris, Artusa, Moxha, Lucchetta, Ababio.
COGLIATESE: Tuani, Marcolongo, Finazzi, Pastore, Capello, Maglia, Menozzi, Balestrini, Mazzoni, Zezza, Bertucci. A disposizione: Borgonovo, Armaio, Bolis, Volontè, Romanò, Vergani, Basilico.
Vuoi ottenere il vostro molto proprio Maglie Calcio Poco Prezzo? Oltre al capo magliettedacalcioit.com ora!
Quindi, diamo uno sguardo ai dettagli.